La Pizza

Un metodo particolare che rende la pizza fragrante, leggera e gustosa...unica!!

Noi la pizza la facciamo così:

IMPASTO a lunga lievitazione naturale

L'impasto elemento fondamentale per una buona pizza viene preparato con ingredienti genuini e naturali:, farina (senza additivi e conservanti), acqua, pasta madre liofilizzata, sale, olio extravergine di oliva…. niente altro!

viene fatto lievitare in modo naturale per almeno 30 ore ottenendo una pasta di qualità superiore, che ricorda il sapore del pane fatto in casa.

La lievitazione con Pasta Madre liofilizzata, sinergica con la flora batterica, aumenta i benefici salutistici e le difese immunologiche.

Questi accorgimenti e la stesura dell'impasto rigorosamente a mano garantiscono maggior croccantezza, sapore e digeribilità.


il pomodoro

Il POMODORO, l'anima della pizza.

Per le nostre pizze usiamo solo pomodori pelati prodotti esclusivamente in Italia nel territorio campano, famoso e apprezzato nel Mondo per la qualità e la genuinità dei suoi prodotti agricoli.

Vengono selezionati solo pomodori sani e maturi che lavorati in giornata e rispettando i massimi standard igienici, conservano tutta la loro genuinità, la freschezza e il profumo del pomodoro appena raccolto. (foto campo di pomodori).

Successivamente viene da noi passato e la polpa così ottenuta garantisce alla pizza un profumo intenso e un sapore unico!! (foto passata di pomo su pizza).


Ingredienti di qualità Italiani

Usiamo solo mozzarelle fiordilatte.

Il latte utilizzato per la mozzarella proviene esclusivamente dagli allevamenti locali.

Viene munto e raccolto tutte le mattine e viene lavorato in giornata assicurando così la freschezza della mozzarella.  Solo mozzarella fresca senza conservanti e ricca di fermenti lattici vivi.